Lazio, Hysaj ringrazia Sarri con un messaggio via social
Hysaj – Nelle ultime ore si sta parlando sempre di più della Lazio per questioni non del tutto legate al campo. Dopo le dimissioni di Sarri di un giorno fa, Lotito ha pensato a vari di nomi come sostituti del neo ex tecnico biancoceleste.
Il patron della Lazio, successivamente, ha preferito affidare la squadra allo storico vice di Sarri, Giovanni Martusciello. Nelle ultime ore numerosi giocatori come Zaccagni, Immobile, Romagnoli e Luca Pellegrini tramite messaggi via social hanno trasmesso gratitudine a Sarri.
Lazio, Hysaj elogia Sarri: “Grazie di tutto comandante!”
A questi si è aggiunto Elseid Hysaj, il cui rapporto con Sarri dura da circa 9 anni: prima all’Empoli per una stagione, poi a quel Napoli che ha insegnato calcio, soprattutto in Italia, per tre anni (2015-2018). Successivamente, nella sessione estiva di calciomercato del 2021, è stato proprio Sarri ad aggiungere nella sua scacchiera una pedina fondamentale come Hysaj.
Il terzino albanese, attraverso i propri canali social, ha ringraziato Sarri per i bei momenti passati con lui nella piazza biancoceleste per due anni e mezzo. L’ex laterale del Napoli lo ha salutato con un “grazie di tutto comandante!”.