Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio Sarri

Lazio | Il Lecce è la bestia nera dei biancocelesti: ma all’Olimpico…

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto: profilo X Lazio

Lazio: l’ultima vittoria contro i salentini è del 2019

Lazio – È giorno di vigilia in casa Lazio. Dopo l’emozionante vittoria nel derby di Roma, i biancocelesti si apprestano a riprendere il cammino in campionato dove sono reduci da ben 3 vittorie di fila. Domani allo stadio Olimpico arriverà il Lecce di Baroni, vera bestia nera della squadra capitolina e di Sarri. Infatti i biancocelesti non vincono contro i salentini dal 2019, il comandante invece, da quando siede sulla panchina della Lazio, non ha mai vinto.

Il bilancio totale tra le due squadre parla di 20 vittorie biancocelesti, 12 pareggi e 12 sconfitte. Il dato però è molto più ampio se guardiamo alle sfide tra le mura amiche. Infatti, in casa, la Lazio ha collezionato ben 13 vittorie, 7 pareggi ed una sola sconfitta.

Domani servirà una prestazione in linea con quelle mostrate nelle ultime uscite. Con un risultato positivo la squadra di Sarri può fare un bel balzo in classifica ed iniziare a rincorrere l’obiettivo quarto posto che può spianare la strada alla prossima Champions League.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich