Lazio, il gol vittoria arriva dai cambi: Taty, Isaksen, Guendouzi e Pedro

by Antonio Falaguerra
0 comment

La rete che ha portato i biancocelesti alla vittoria ha visto come protagonisti dell’azione i quattro entrati nella ripresa.

Lazio: è stata quella di Glasgow una vittoria sofferta, figlia di un gol in extremis che ha messo un pò di serenità in casa Lazio.

Proprio la rete di Pedro al 95esimo minuto ed oltre, è figlia di un’azione che ha visto coinvolti 4 dei 5 elementi sostituiti da Sarri.

Infatti tutto ha avuto inizio da un recupero del Taty Castellanos, che ha poi servito Isaksen.

Il Danese saltando l’uomo ha scaricato sulla destra per Guendouzi, il francese a sua volta ha fatto partire il traversone che si è concluso con l’ inzuccata vincente di Pedro.

Un gol di rimessa, con una azione veloce a pochi secondi dalla fine del match, che ci fa capire quanto la squadra di Sarri non si dia mai per vinta fino all’ultimo secondo.

La partita non è stata assolutamente tra le più esaltanti dei biancocelesti.

A tratti è sembrato assurdo come la Lazio non riuscisse ad avere la meglio con una squadra, il Celtic, si ben organizzata e dinamica ma non di certo di pari o superiore valore alla Lazio stessa.

Dopo un buon primo tempo, ed un’inizio di seconda ripresa non male, ad un certo momento i biancocelesti hanno di nuovo avuto un drastico e vistoso e preoccupante calo.

Solo una millimetrica posizione di fuorigioco da parte scozzese ha fatto si che oggi non si parlasse di tutt’altra storia.

Una delle cose positive della gara però resta il fatto che la rete della vittoria porti la firma dei subentrati.

Segno che anche chi entra a partita già iniziata da tutto per la causa biancoceleste, e che Sarri questa volta ha azzeccato le sostituzioni per fortuna.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich