Lazio, il giallo di Tavares col Portogallo: la situazione
Poche ore fa si è verificato un piccolo giallo per il terzino della Lazio Nuno Tavares, in particolare con la nazionale del Portogallo. I lusitani saranno impegnati domani sera nella semifinale di Nations League contro la Germania, partita molto importante.
Come è già noto, dopo un inizio sprint la stagione dell’ex Marsiglia e Arsenal è terminata con l’amaro in bocca, sia per i numerosi infortuni, sia per i risultanti deludenti raggiunti dalla squadra.
Con il ritorno di Maurizio Sarri, vedremo quale sarà il futuro di Nuno, giocatore che ha sicuramente delle ottime qualità, ma bisognerà capire come gestirlo.
Lazio, la decisione a sorpresa su Tavares della nazionale portoghese
Nuno Tavares, Foto Profilo X S.S. Lazio
La situazione particolare attorno al difensore riguarda le convocazione del CT dei portoghesi Roberto Martinez, il quale in un primo momento ha inserito il classe 2000 nei pre-convocati, per poi escluderlo nella lista ufficiale dei convocati.
Secondo Il Corriere dello Sport, stavolta si tratterebbe soltanto di una scelta tecnica, quindi non una decisione dovuta ai problemi fisici del calciatore. Un’altra piccola delusione per Tavares, che sicuramente cercherà di ritrovare la forma migliore, per conquistare la titolarità sia con il club che con la propria nazionale.