Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

SS Lazio

Lazio, il futuro di Guendouzi è tinto di biancoceleste

by Mauro Maniccia
0 comment Matteo Guendouzi / Foto: profilo X Lazio

Lazio, Guendouzi dopo le voci di cessione è destinato a restare in biancoceleste

La Lazio riparte da Mattéo Guendouzi, soprattutto dopo le dimissioni di Tudor da allenatore dei bianco blu, il futuro del francese sembra essere sempre più biancoceleste.

SS Lazio Guendouzi

Matteo Guendouzi / foto profilo X ss Lazio

Nelle scorse settimane il futuro di Guendouzi sembrava prendere la strada della Premier League, visti anche i dissapori con l’ex tecnico della Lazio Igor Tudor. Dal momento delle dimissioni del mister croato, il francese è stato subito messo al centro del progetto sia dalla società che dal nuovo tecnico Marco Baroni. Infatti l’allenatore fiorentino, come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, è molto bravo a valorizzare i calciatori con le caratteristiche del numero 8 biancoceleste, come ha già fatto nella passata stagione con Folorunsho. Il centrocampista gialloblù oltre a diventare un centrocampista completo ed a fare una stagione con i fiocchi, ha addirittura strappato la convocazione con la nazionale italiana per il campionato europeo che si sta disputando in Germania.

Lazio, l’Aston Villa rimane vigile sulla questione Guendouzi

Il futuro di Guendouzi sembra ormai segnato, ma il suo ex tecnico ai tempi dell’Arsenal Unai Emery non molla la pista del centrocampista francese. Soprattutto dopo che l’Aston Villa dovrebbe aver ceduto, ancora non è ufficiale, Douglas Luiz alla Juventus e che potrebbe tornare a farsi vivo dalle parti di Formello.

Guendouzi Lazio

Matteo Guendouzi / Foto: profilo X SS Lazio

La dirigenza della Lazio, Lotito in primis, è stata chiara, l’ex Marsiglia non si muove da Roma a meno di un’offerta irrinunciabile, che sembra possa aggirarsi tra i 30-35 milioni di euro, e non è detto che bastino per portare via uno dei centrocampisti più importanti della rosa.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich