Lazio: il Ds del Midtiylland parla di Isaksen

by Fabio Mancini
0 comment Gustav Isaksen

Lazio, il gioiellino danese secondo il Ds del Midtiylland

Lazio – Dopo le visite mediche, la firma del contratto ed il primo incontro con Mister Sarri può finalmente iniziare l’avventura di Gustav Isaksen con la maglia della prima squadra della capitale. Il giovane attaccante danese ha fatto subito una buonissima impressione sia ai tifosi accorsi a Fiumicino che agli addetti ai lavori.

E proprio una delle persone che lo ha conosciuto meglio in questi ultimi anni, ossia Svend Graversen, il Direttore Sportivo del Midtiylland, ha voluto dire la sua sul trasferimento alla Lazio del calciatore, intervenendo a Sport.Tv2:”Nelle due partite contro la Lazio in Europa League, Gustav ha mostrato le sue immense qualità e questo passaggio dimostra cosa può accadere quando si ottiene il massimo nelle partite giuste. Dimostra anche cosa succede quando si lavora con dedizione e concentrazione ogni singolo giorno. La scorsa stagione Gustav si è assunto molte responsabilità e le sue prestazioni in Superliga ed in Europa dimostrano che è pronto a fare il passo successivo come calciatore.”

La società biancoceleste e tutti i tifosi della Lazio sono impazienti di vedere le sue qualità in campo. Nel frattempo l’attaccante danese ha scelto la maglia numero 18 che in passato è stata sulle spalle di importanti calciatori: su tutti Pavel Nedved. La speranza è che sia di buon auspicio…

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich