Lazio| Fabiani: “Cercherò di dare sempre il massimo, poterò la mia esperienza trentennale”
Al termine della conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti, Castellanos, Isaksen e Kamada, ha preso la parola il nuovo direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani.
“Lazio punto di arrivo? Cercherò di dare sempre il massimo, poterò la mia esperienza trentennale. I nuovi acquisti sono stati tutti frutto di larga condivisione e di una valutazione inerente varie specifiche. Il mercato è aperto fino al 31 agosto”.
“Oggi abbiamo chiuso Sepe, domani sosterrà le visite mediche”.
“Ci sono trattative che si portano al termine a tutti i costi, altre hanno un iter diverso, le tematiche del mercato sono diverse. Siamo soddisfatti di avere ora tra noi un ottimo portiere, di grande esperienza. Non ci sono rimpianti, nessuno ha detto no alla Lazio”.
“Se ci sono delle uscite, faremo delle entrate, non possiamo prevedere l’evoluzione delle prossime settimane. Eventualmente, potremmo già essere a posto così, siamo tranquilli e sereni alla finestra”.
“Berardi e Zielinski erano stati indicati dal nostro allenatore ma, come detto, ci sono operazioni che vanno in porto e altre meno. Il tempo dirà se abbiamo fatto bene o meno ad andare poi su altri profili. Avevamo l’obiettivo di abbassare l’età media”.
“Quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto anzitempo, dovevamo sostituire Milinkovic, potrebbe andare via Marcos Antonio. Diamo tempo ai nuovi, che arrivano dall’estero, di capire la mentalità del nostro tecnico”.
“Quel che si è fatto nel passato non conta nulla. Non mi interessano i giudizi, voglio mettere me stesso e le mie competenze a disposizione della Lazio per conseguire i traguardi prefissati, che saranno poi frutto del lavoro di tutti, non solo il mio”