messo a disposizione

Lazio| Conferenza di presentazione di Valentin Castellanos

by Mauro Maniccia
0 comment

Lazio| Castellanos: “Posso imparare molto da Immobile

Oggi giornata di presentazione in casa Lazio per i nuovi acquisti.

Ecco le parole di Valentin Castellanos:

Sono felicissimo di essere qui, ringrazio il direttore e tutte le persone che mi hanno dato la possibilità di essere qui”.

”La Lazio è una grande squadra, un’istituzione. C’è una lunga tradizione di calciatori argentini qui e hanno fatto la storia, questa è anche una grande responsabilità per me e proverò a onorarla al meglio”.

“Posso imparare molto da Ciro immobile, so quello che rappresenta per la Lazio, lavoreremo insieme per aiutare la squadra, aspetto il mio momento. L’ Argentina sarebbe un sogno”.

“Sono un giocatore di carattere, aiuto la squadra, creo spazi con e senza palla, cercherò di sfruttare al meglio le occasioni che avrò. Quanti gol segnerò? Non so dirlo, certamente darò il massimo”.

”Gradualmente riuscirò a mettere in campo quando richiesto dal mister. Questo è un campionato più fisico rispetto alla Liga e alla MLS, lavoro per adattarmi il più velocemente possibile”.

“Mi sono reso conto subito di quanto la tifoseria biancoceleste sia speciale, sarò tutto su ogni pallone per raggiungere gli obiettivi di squadra. Abbiamo un grande mister”.

”Non vedo l’ora di giocare il derby, è una partita importante per la squadra e per i tifosi. Lavorando gradualmente i risultati arrivano sempre”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich