Lazio-Bayern

Lazio | Il Bayern è a Roma: si scalda l’atmosfera nella capitale

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto/Joshua Kimmich: profilo X @bayernmunchen

Lazio: si scalda l’atmosfera alla vigilia del match

Lazio – È tutto pronto per il ritorno in Champions League della squadra biancoceleste. Domani sera alle 21:00 la Lazio affronterà il Bayern Monaco per la sfida che darà il pass ai quarti di finale della massima competizione europea.

Quella di oggi è stata la giornata di rifinitura per gli uomini di Sarri. Il comandante ha valutato attentamente la condizione dei suoi, ottenendo una buona risposta dal gruppo che domani avrà l’occasione di giocare davanti ad un Olimpico da tutto esaurito.

Sicuri dell’assenza sono Zaccagni e Rovella. Il primo non ancora al meglio per il problema all’alluce del piede, mentre il regista è out per la pubalgia, problema che lo ha costretto a stringere i denti nelle scorse uscite.

Lazio: l’arrivo della squadra bavarese nella capitale

Nel frattempo il Bayern Monaco, nel pieno di una profonda crisi di nervi, è atterrato a Roma, atteso da decine di tifosi che ne hanno scaldato l’arrivo con cori e urla.

Bundesliga, Bayern sconfitto dal Leverkusen

Foto: profilo X Bayern Monaco

La squadra bavarese ha anche avuto modo di dedicare del tempo per foto e autografi prima di ritirarsi in albergo, dove passeranno la nottata. I tedeschi non stanno vivendo il miglior momento da quando Tuchel siede in panchina ed ha tutta la voglia di riscattare un periodo nero, culminato con la sonora sconfitta per 3-0 subita contro il Bayer Leverkusen.

Maurizio Sarri conosce bene le motivazioni che può infondere una partita di Champions League, per questo ha invitato i suoi ad usare la testa e quel pizzico di faccia tosta che serve per gare come questa. La battaglia è impari ma non è persa, la Lazio ha molto da giocarsi e può farlo con la spinta del suo tifo, come sempre presente nelle partite in cui c’è bisogno di infondere coraggio, valore che al popolo biancoceleste sicuramente non manca.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich