Lazio, Guendouzi: convocato per sostituire Griezmann
Mattéo Guendouzi è uno dei pochi calciatori arrivato nell’estate scorsa alla Lazio, che sta dando un contributo importante alla causa biancoceleste. Tanto da meritarsi la pre convocazione per le sfide che la Francia dovrà disputare in questa sosta del campionato.
La nazionale transalpina disputerà due amichevoli, la prima contro la Germania il 23 marzo, e la seconda tre giorni più tardi, avversario il Cile.
Lazio, Griezmann torna a casa: Deschamps chiama Guendouzi
Inizialmente pre convocato, e poi escluso dalle scelte di Deschamps, il centrocampista biancoceleste è stato poi chiamato dal tecnico dei Blues.
Il motivo è l’infortunio di Antoine Griezmann che soffre ancora del fastidio alla caviglia che aveva subito nella sfida di Champions League, vinta ai calci di rigore, contro l’Inter. Guendo è atteso martedì nel ritiro dei galletti a Clairefontaine, per aggregarsi al gruppo. Il numero otto della prima squadra della Capitale, va così a infoltire la colonia degli “italiani” che faranno parte della rosa per le due amichevoli in programma. Infatti oltre a lui ci sono i milanisti, Mike Maignan, Theo Hernandez, e Olivier Giroud. Gli interisti Benjamin Pavard, e Marcis Thuram, ed infine lo juventino Adrien Rabiot.