Lazio: continua il percorso dell’ex viola
Lazio – Una delle qualità più tangibili nel lavoro svolto fin qui da Baroni è la capacità di esaltare le doti del singolo, dimostrando come da una promessa possa sbocciare il talento con tempo, lavoro e dedizione.
Qualità da qui spera trarre giovamento anche Gaetano Castrovilli, acquistato dalla Lazio con l’auspicio di risolvere i problemi fisici e tornare a mostrare quel talento che negli anni ha illuminato Firenze ed il popolo viola.
L’inizio di stagione, come prospettato, ha tenuto il calciatore fuori dai riflettori, condizione accordata con lo staff tecnico biancoceleste che per il numero 22 ha prefissato un lavoro differenziato volto al recupero integrale dopo il doppio infortunio subìto al ginocchio.
Lazio: possibile chance contro il Cagliari
Nemmeno l’esclusione dalla lista europea ha scalfito l’animo del calciatore che, attraverso i social, ha pubblicato tutta la voglia di tornare al meglio per tentare di allungare la lista dei dubbi di Baroni.
Tra frasi motivazionali e scene di manga, il numero 22 sta caricando le pile per la sfida contro il Cagliari in programma domani alle 20:45. Le condizioni non al meglio di Rovella e Guendouzi aprono uno spiraglio alla titolarità dell’ex viola che scalpita per tornare protagonista in Serie A e prendersi un ruolo d’élite nella Lazio.
Baroni ha bisogno di qualità e Castrovilli ha dimostrato ampiamente di poter fare la differenza palla al piede, regalando emozioni ai spettatori sugli spalti, obiettivo che proverà a raggiungere anche nello spettacolare contesto dell’Olimpico.