SS Lazio Pellegrini

Lazio Cagliari, Pellegrini: “L’entusiasmo è un amico in questo momento”

by Lazio Live TV
0 comments Luca Pellegrini / Foto: profilo X Lazio

Lazio, le parole di Luca Pellegrini intervenuto ai microfoni ufficiali del club biancoceleste: “Baroni ha tanti meriti. Sono contento del fatto che ci sia un gruppo affiatato, al di là dei risultati che aiutano, ci stimoliamo a vicenda”

Queste le parole di Luca Pellegrini, intervistato nel Match Program della società biancoceleste , che oggi scenderà in campo contro il Cagliari al posto dello squalificato Nuno Tavares.

L’entusiasmo è un amico, dobbiamo essere equilibrato affinché non diventi leggerezza o presunzione. Le prestazioni fino a ora sono frutto dell’impegno e della dedizione che ci stiamo mettendo. Il mister ha tanti meriti. È una persona equilibrata è molto empatico e riesce a capire bene i momenti e, per me, è troppo importante il fatto di alzarci sempre la soglia dell’attenzione. L’entusiasmo è un amico in questo momento, dobbiamo essere equilibrati e non far sì che diventi presunzione. Il lavoro e le prestazioni sono frutto della dedizione e dell’impegno. Le prestazioni sono sempre convincenti e positive.  Questa la mia migliore stagione? … non lo so, si può migliorare e continuerò a farlo.  Sono soddisfatto, sto trovando più spazio rispetto agli anni scorsi pur avendo uno come Nuno davanti, che sta facendo un campionato pazzesco. Tavares? …sapevo che fosse un giocatore forte, le qualità dei giocatori si vedono. Forse neanche lui si aspettava di fare 8 assist, in questo momento per me è il miglior terzino sinistro in Serie A.  Cagliari?… della città e non solo, ho un ricordo fantastico: è stata la mia prima esperienza da grande, lontano da casa. Sono arrivato in un momento non positivo e  più che le prestazioni, ricordo la gente. Il calcio finisce, credo che restino i rapporti con le persone e le emozioni che ti dà, Cagliari è la mia seconda casa. 100 presenze in Serie A?… un traguardo importante, mi fa piacere pensare di poterlo fare con la maglia della Lazio. In nessuna fiaba sarei riuscito a sognare una cosa del genere”. 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich