Lazio, Giudice Sportivo: quattro sanzionati nella gara con l’Hellas Verona
Lazio – Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, in merito alla 34^ giornata di Serie A Tim.
In casa Lazio sono state confermate le sanzioni che l’arbitro della contesa, il signor Massa, ha inflitto ai biancocelesti, nell’incontro giocato sabato scorso contro l’Hellas Verona. Gara che ha visto la vittoria dalla squadra del tecnico croato Igor Tudor, per uno a zero grazie al gol di Mattia Zaccagni su assist di Luis Alberto. “Per proteste nei confronti degli ufficiali di gara” è stato ammonito Zaccagni, “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”. Romagnoli e Casale e, infine, “per comportamento non regolamentare in campo” Luis Alberto.
Lazio, Giudice Sportivo: un solo diffidato in casa biancoceleste
Dopo il comunicato ufficiale, nella gara contro il Monza ci sarà solo un calciatore dei biancocelesti che dovrà fare attenzione a non prendere un cartellino giallo, in quanto in regime di diffida.
L’unico calciatore biancoceleste che potrebbe saltare la gara in casa contro l’Empoli. Infatti se dovesse essere ammonito contro il Monza, la partita è in programma sabato 04 Maggio alle ore 18:00 all’U-Power Stadium, è l’attaccante spagnolo Pedro.