Lazio Sassuolo arbitro

Lazio, Giudice Sportivo: ecco le decisioni dopo la 28^ giornata

by Mauro Maniccia
0 comment Arbitro/Foto Profilo X AIA

Lazio, Giudice Sportivo: sono tre i sanzionati in casa biancoceleste

Giudice Sportivo – Si stanno vivendo momenti turbolenti in casa Lazio, viste le dimissioni presentate dal mister Maurizio Sarri, al presidente Claudio Lotito. Dimissioni che il “Comandante”  ha deciso di presentare, nel primo pomeriggio, dopo la sconfitta di ieri sera in casa contro l’Udinese.

lazio sarri dimissioni

Maurizio Sarri / Foto: profilo X SS Lazio

Battuta d’arresto venuta in un modo che nessuno si poteva aspettare. Senza combattere e senza un minimo di amor proprio.

Lazio, Giudice Sportivo: dei tre ammoniti nessuno era in diffida

Oggi tramite un comunicato ufficiale della Lega Serie A, sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo, dopo la conclusione di tutti gli incontri della 28^ giornata di campionato.

Matias Vecino / Foto: profilo X Lazio

Sono tre i calciatori che sono stati ammoniti durante l’incontro Lazio-Udinese, che si è svolto ieri, lunedì 11 marzo, e che ha visto la sconfitta dei biancocelesti per 1-2. Si tratta di Vecino, Romagnoli e Felipe Anderson. Per i primi due si tratta della settima sanzione, mentre il brasiliano è arrivato a tre cartellini gialli. L’unico diffidato in casa Lazio resta quindi Luca Pellegrini, che rientrerà contro il Frosinone dopo aver scontato la squalifica, per il doppio giallo rimediato contro il Milan.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich