Lazio-Genoa: il comandante parla ai microfoni di Dazn nel post gara
Lazio-Genoa – festeggia nel peggiore dei modi la centesima panchina con la Lazio, Maurizio Sarri, che si trova a vivere la seconda sconfitta in due partite in campionato ed ora dovrà trovare il bandolo di una matassa che si sta avvolgendo nel modo sbagliato.
Nel post partita, il comandante ha detto la sua ai microfoni di Dazn: “Oggi abbiamo fatto un brutto ingresso in partita, siamo arrivati nervosi e abbiamo perso tanti palloni, ma dal ventesimo abbiamo cambiato atteggiamento e chiuso il Genoa nella propria area di rigore. Manca la qualità ma oggi abbiamo fatto un passo in avanti a livello di atteggiamento.”
“La linea difensiva stasera l’ho vista bene, manca il giusto filtro a centrocampo e questo aspetto va migliorato. Contro il Napoli è un match che vale 3 punti. Non dobbiamo entrare in un trend mentale negativo solo perché abbiamo perso le prime due partite. Dobbiamo lavorare per migliorare. Kamada non è valutabile, si allena da 12 giorni ed è come valutare un calciatore a Luglio. Ha tanta qualità e quando sarà in condizione diventerà un giocatore importante per noi. Su Guendouzi sinceramente non so nulla, oggi abbiamo passato la giornata a preparare la partita e non ho pensato al mercato.”