Lazio, Formello: nell’allenamento mattutino prime prove anti Udinese, assente Castrovilli
Formello – La seconda giornata di campionato si avvicina, la Lazio salirà in quel di Udine per affrontare, sabato 24 agosto alle ore 18:30 al Bluenergy Stadium, la squadra friulana.
Questa mattina la formazione biancoceleste si è ritrovata nel Training Center di Formello per continuare la preparazione in vista della sfida contro l’Udinese. Alla seduta era presente anche Adam Marusic, che ieri era rimasto a riposo, mentre non è sceso in campo, oltre all’infortunato Mario Gila, anche Gaetano Castrovilli.
Lazio, Formello: prime indicazioni di formazione per la gara contro l’Udinese
La formazione che scenderà in campo contro l’Udinese molto probabilmente non si discosterà molto da quella vista contro il Venezia.
Qualche ballottaggio potrebbe esserci, ad esempio Patric potrebbe fare coppia con Romagnoli al centro della difesa al posto di Casale, non irreprensibile contro la formazione di Di Francesco. Sui terzini ci dovrebbero essere Lazzari e Marusic, sempre se il mister non voglia rilanciare Tavares dal primo minuto, a quel punto i due si contenderebbero la fascia destra. A centrocampo dopo l’ottima prova del trio titolare Dele-Bashiru, Rovella e Guendouzi non dovrebbero avere problemi per la riconferma. In avanti Dia potrebbe insidiare Castellanos, mentre sulle fasce dovrebbero esserci ancora Noslin e Zaccagni.