Lazio, Formello: prosegue la preparazione in vista dell’inizio della prossima stagione
La Lazio si è ritrovata, oggi 01 agosto, nel Training Center di Formello per continuare la preparazione in vista della nuova stagione, che prenderà il via il prossimo 18 agosto, e che vedrà i biancocelesti in campo alle ore 20:45 allo stadio Olimpico, contro il Venezia.
Prima del debutto ufficiale però la squadra allenata da Marco Baroni affronterà tre amichevoli, la prima partita la vedrà scendere in campo sabato 03 agosto alle ore 20:45 contro il Frosinone. Mentre le altre due saranno test internazionali, il 07 agosto contro il Southampton, e il 10 agosto l’avversario sarà il Cadice. Tutte e tre le gare saranno giocate in trasferta.
Lazio, Formello: Marusic e Cataldi si rivedono in campo
Nella seduta di allenamento odierno si sono rivisti in campo Marusic e Cataldi che nei giorni scorsi erano rimasti ai box per via di vari acciacchi muscolari. Ancora out invece Isaksen, mentre Castrovilli ha continuato il suo lavoro personalizzato per raggiungere la migliore condizione.
Buone notizie arrivano dai due lungo degenti Nuno Tavares e Mario Gila, entrambi dovrebbero riprendere ad allenarsi la prossima settimana. Ma se per Tavares si pensa che possa essere presente alla prima di campionato, per lo spagnolo i tempi per rivederlo al centro della difesa biancoceleste saranno un pochino più lunghi, visto l’infortunio patito che gli ha fatto saltare tutta la preparazione.