Calciomercato Lazio, gli occhi dell’Atalanta su Gustav Isaksen
Lazio – Isaksen – Manca un mese alla fine di questa sessione di calciomercato, e le squadre cercano di rinforzare le proprie rose per competere ai massimi livelli in Italia e in Europa.
Una di queste è l’Atalanta del confermatissimo mister Gasperini, che già il 14 agosto scenderà in campo per contendere al Real Madrid la Supercoppa Europea. La Dea sta cercando di rinforzare soprattutto le fasce laterali dalla metà campo in su. Per questo ha già acquistato Zaniolo e riscattato De Ketelaere dal Milan, dipo l’ottima stagione scorsa trascorsa proprio a Bergamo, ma vorrebbe inserire un’ulteriore elemento per completare l’organico.
Calciomercato Lazio, Isaksen l’alternativa a Nico Gonzalez
Nelle idee della dirigenza orobica sarebbe Nico Gonzalez il laterale giusto per far fare il salto definitivo all’Atalanta per puntare sempre più in alto in classifica.
Se non si dovesse concretizzare la trattativa con l’argentino, ora in forza alla Fiorentina, come riporta Il Quotidiano Sportivo, i nerazzurri starebbero pensando a Gustav Isaksen. La Lazio valuta il danese circa 12 milioni di euro, ma sembra improbabile che i biancocelesti rinuncino dopo soltanto una stagione all’esterno, ma in questo pazzo calciomercato tutto può accadere.