Lazio, Formello: Baroni prepara la sfida al Verona il punto sulla ripresa
Lazio, Formello– E’ ripresa ieri la preparazione nel centro sportivo di Formello in vista della prossima giornata di campionato che vedrà in campo la Lazio lunedi sera alle 20.45 contro l’Hellas Verona allo stadio Olimpico.
Gli unici assenti erano i nazionali che si riaggregheranno oggi, l’unico che è rientrato e che ha svolto una seduta differenziata fatta di soli allunghi è stato Isaksen.
Chiusa la settimana della gestione fisica, Baroni ha fatto cominciare la preparazione in vista dell’incontro contro la formazione scaligera.
Sia Patric che Romagnoli si sono allenati con il resto della squadra così come Rovella e Dia che fino a sabato mattina erano tra gli osservati speciali visto le loro condizioni fisiche non ottimali.
Anche Castrovilli ha lavorato con il gruppo senza nessun problema, l’ex Fiorentina era rimasto a riposo giovedì e venerdì scorso.
Il centrocampista proverà a cercare spazio se non dall’inizio almeno a partita in corso, essendo rimasto fuori dalla lista di Europa League l’ex viola la possibilità di giocare deve trovarsela in campionato.
Troverà almeno la prima convocazione l’ultimo arrivato Gigot, l’ex Marsiglia che è stato presentato ieri insieme a Dia in sala stampa.