lazio bayern monaco

Lazio, fissata una nuova amichevole estiva: il dettaglio

by Paolo Buchetti
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Lazio , la preparazione estiva si arricchisce di una nuova amichevole. Ecco l’elenco completo delle partite ufficiali

Lazio, fissata nuova amichevole estiva  –  Prosegue la programmazione della imminente ripresa stagionale del calcio della Lazio targata 2024-2025. Oltre alla logistica locale relativa a tutte le residenze estive biancocelesti, attivissima è la predisposizione relativa alle amichevoli estive, che porteranno lentamente ma inesorabilmente la Lazio all’inizio di questo nuovo corso biancoceleste targato mister Baroni.

Lazio mercato

Foto Profilo X @HellasVeronaFC

Lazio, nuova amichevole estiva  –  L’ELENCO DELLE AMICHEVOLI

Facciamo intanto il punto sulle amichevoli già predisposte e ufficializzate. Questo è l’elenco delle partite con relativa sede:

15 luglio   stadio Zandegiacomo, Auronzo di Cadore    Lazio – Auronzo

18 luglio   stadio Zandegiacomo, Auronzo di Cadore   Lazio – Trapani

21 luglio   stadio Zandegiacomo, Auronzo di Cadore   Lazio  – Triestina

27 luglio   stadio Ostseestadion di Rostock (Germania)  Hansa Rostock  –  Lazio  ore 15

Sempre in Germania, intorno a fine luglio, è prevista ma ancora non ufficializzata un’altra amichevole a Lipsia con la locale squadra che gioca nella Bundesliga.

 

NUOVA AMICHEVOLE UFFICIALIZZATA

All’elenco sopra riportato, si aggiunge proprio ora un nuovo impegno. Come riportato dalle righe de Il Tempo, l’amichevole si svolgerà a Frosinone presso lo stadio Stirpe, con la locale squadra gialloblù impegnata nel campionato di serie B. La partita verrà svolta sabato 3 agosto.

Ricordiamo che il prossimo campionato di calcio di serie A avrà inizio il 17 agosto e terminerà domenica 25 maggio 2025.

 

Dulcis in fundo, non sarà sfuggito ai più attenti osservatori, che ad Auronzo di Cadore la Lazio incontrerà in amichevole il Trapani del patron Antonini, tifosissimo biancoceleste.

Il presidente della squadra siciliana ha fatto parlare di sé negli scorsi giorni per il suo sogno di diventare, un giorno, il presidente della S.S. Lazio. Che sia un inizio di una eventuale collaborazione tra le due società?

Non è da escludere intanto che possa nascere un rapporto privilegiato, inizialmente legato ad un appoggio in Lega Pro per valorizzare i nostri giovani giocatori da cedere in prestito. Se son rose fioriranno!

fonte lalaziosiamonoi.it

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich