Lazio-Feyenoord: il comandante scioglie gli ultimi dubbi nella rifinitura
Lazio – questa sera Lazio e Feyenoord si affronteranno per la 4a volta in due anni, e sarà la seconda allo stadio Olimpico di Roma. Lo scorso anno gli uomini di Sarri trionfarono con un netto 4-2 che diede l’impressione di una sfida impari. I confronti seguenti invece hanno dimostrato come la squadra olandese sia particolarmente insidiosa, specialmente tra le mura amiche.
Nella mattinata di rifinitura il comandante scioglierà gli ultimi dubbi di formazione, selezionando quello che sarà l’undici titolare che affronterà gli uomini di Slot. Molto probabilmente a guidare l’attacco biancoceleste tornerà il capitano Ciro Immobile, che dopo la panchina di Bologna proverà a ritrovare il gol nella sfida contro il Feyenoord. Di seguito le probabili formazioni:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruda, Hancko, Hartman; Wieffer, Zerrouki; Stengs, Gimenez, Paixao. All.: Slot.