Le dichiarazioni di Felipe Anderson
Abbiamo raccolto le parole di Felipe Anderson su Lazio Style Channel, alla fine della grande vittoria di stasera sugli olandesi:
“E’ una vittoria che conta tanto, questi 3 punti sono importantissimi. Era un traguardo che volevamo raggiungere perchè c’è un obbiettivo da consolidare e questo ci da energia, ci da carica per affrontare la prossima partita e ci mette in una posizione molto importante nella classifica di Champions League.
Dobbiamo riconoscere quando le caratteristiche dell’avversario ci possono mettere in difficoltà e loro hanno uno stile di gioco in cui verticalizzano molto e giocano il pallone molto veloce in profondità. Abbiamo fatto bene e quello che contava erano i 3 punti.
Noi vogliamo bene a Ciro e lui lo sa, e siamo felici perchè lui è un ragazzo d’oro, è importante per noi e per la gente. E lui quando sta bene ci aiuta tanto e siamo felici per lui; faremo sempre di tutto perchè lui segni sempre di più.
Sappiamo che il campionato non è iniziato come volevamo ma il sacrificio di tutti sarà molto importante per il resto della stagione.
L’anno scorso ho fatto gol alla Roma e questa vittoria è molto importante per preparare bene questa partita e essere fiduciosi. Questa euforia porta fiducia perchè vincere il derby è una cosa fondamentale per la nostra stagione”