Lazio Feyenoord 1 a 0, le parole di Felipe Anderson

by Paolo Buchetti
0 comment Felipe Anderson / foto Antonello Sammarco/Image Sport

Le dichiarazioni di Felipe Anderson

Abbiamo raccolto le parole di Felipe Anderson su Lazio Style Channel, alla fine della grande vittoria di stasera sugli olandesi:

“E’ una vittoria che conta tanto, questi 3 punti sono importantissimi. Era un traguardo che volevamo raggiungere perchè c’è un obbiettivo da consolidare e questo ci da energia, ci da carica per affrontare la prossima partita e ci mette in una posizione molto importante nella classifica di Champions League.

Dobbiamo riconoscere quando le caratteristiche dell’avversario ci possono mettere in difficoltà e loro hanno uno stile di gioco in cui verticalizzano molto e giocano il pallone molto veloce in profondità. Abbiamo fatto bene e quello che contava erano i 3 punti.

Noi vogliamo bene a Ciro e lui lo sa, e siamo felici perchè lui è un ragazzo d’oro, è importante per noi e per la gente. E lui quando sta bene ci aiuta tanto e siamo felici per lui; faremo sempre di tutto perchè lui segni sempre di più.

Sappiamo che il campionato non è iniziato come volevamo ma il sacrificio di tutti sarà molto importante per il resto della stagione.

L’anno scorso ho fatto gol alla Roma e questa vittoria è molto importante per preparare bene questa partita e essere fiduciosi. Questa euforia porta fiducia perchè vincere il derby è una cosa fondamentale per la nostra stagione”

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich