ritornato a fare magie

Lazio, Felipe fa 100 consecutive con i biancocelesti: resta da sciogliere il nodo rinnovo

by Antonio Falaguerra
0 comment Esultanza Felipe Anderson / foto / Antonello Sammarco/Image Sport

Domenica contro il Genoa il brasiliano festeggerà le 100 partite consecute con i biancocelesti, come regalo arriverà il rinnovo?

Lazio: non sarà una gara qualunque quella di domenica sera contro il Genoa, per il brasiliano della Lazio Felipe Anderson.

Infatti scendendo in campo contro i rossoblu Felipe timbrerà il centesimo cartellino consecutivo con la maglia della prima squadra della Capitale.

Tornato alla Lazio, il brasiliano è diventato punto fermo dell’undici del “Comandante” toscano, che proprio domenica come Felipe festeggerà le 100 panchine con o biancocelesti.

Non è per nulla un caso che i due taglino lo stesso traguardo insieme.

Per Sarri l’apporto di Anderson è fondamentale tanto da utilizzarlo sempre e con lui il calciatore si è trasformato diventando il talento che noi tutti conosciamo.

Per festeggiare al meglio questo traguardo oltre che ad una sonora vittoria biancoceleste per Felipe sarebbe grato magari cone regalo dal presidente Lotito il rinnovo del contratto.

Infatti il talento brasiliano si troverà nel prossimo giugno 2024 in scadeza e come promesso dal presidente stesso dovrebbe rinnovare con un adeguamento di stipendio.

Appena rientrato dal West Ham, gli fù promesso che dopo i primi due anni in biancoceleste gli sarebbe stato rinnovato il contratto, con un adeguamento contrattuale pari a quello che aveva con il club inglese.

Ora il brasiliano percepisce intorno ai 2 milioni e 200 mila euro e come promesso dovrebbe avere un adeguamento sui 3 milioni annui.

Per ora non vi sono indiscrezioni a riguardo, Felipe aspetta il patron della Lazio.

Continua ad essere indispensabile al gioco di Sarri, vedremo se gli verrà presentata questa offerta di rinnovo.

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich