ritornato a fare magie

Lazio, Felipe Anderson intervistato da Lazio Style Channel

by Mauro Maniccia
0 comment Esultanza Felipe Anderson / foto / Antonello Sammarco/Image Sport

Lazio, Felipe Anderson: “Giocare in Champions League e vincere nel finale è un’emozione indescrivibile

Alla vigilia della sfida di domani alle ore 15:00, contro l’Atalanta, Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, queste le parole del numero 7 biancoceleste

SULLA CHAMPIONS LEAGUE – ”Giocare in Champions League e vincere nel finale è un’emozione che non si può descrivere. Sono stati tre punti fondamentali che ci davano anche una carica per continuare il nostro percorso in questa stagione. Vincere una gara così difficile, soprattutto in quel modo, ci sarà una spinta in più. Dobbiamo farci trovare pronti in ogni partita, soprattutto contro squadre come l’Atalanta. Servirà la massima concentrazione per tutti i 90’“.

SULL’ATALANTA“Loro sono molto aggressivi, giocano a tutto campo, uomo contro uomo. Li conosciamo bene. Sono sicuro che il mister ci aiuterà a fare una grande partita. Quella dello scorso anno fu una gara da squadra, muovemmo la palla velocemente, come ci chiede sempre il mister. A fine partita ero felice. Sul ruolo ho avuto la fortuna di imparare da Immobile i movimenti giusti per aiutare la squadra”.

SUI DIECI ANNI DI LAZIO – “Questi dieci anni hanno cambiato la mia vita. Oggi sono cresciuto tanto, mi sono sposato e sto per diventare papà. Le 300 presenze con la Lazio poi sono n traguardo molto vicino, farò di tutto per raggiungerle e dare sempre il massimo”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich