SS Lazio Tavares

Lazio, ennesimo stop per Nuno Tavares: il mistero continua

Fastidio al polpaccio e nuova uscita anticipata: cresce la delusione attorno al portoghese

by Luca Belardi
0 comments Foto Profilo Ufficiale X S.S. Lazio

Lazio: il portoghese abbandona anche San Siro

Lazio – Finisce 2-2 la sfida tra Inter e Lazio a San Siro, ma a tenere banco in casa biancoceleste è ancora una volta il nome di Nuno Tavares. Il terzino portoghese, tornato titolare dopo un lungo stop, è stato costretto a uscire al 65° minuto dopo aver avvertito un fastidio nella zona del polpaccio. Il giocatore si è accasciato da solo, segnalando subito il problema allo staff medico.

Lazio: atteso il responso medico

SS Lazio Tavares

Foto Profilo X S.S. Lazio

Un copione che ormai si ripete da mesi: Tavares rientra, sembra pronto, poi si ferma di nuovo. Stavolta ha sentito tirare durante uno  scatto in fascia, ma solo gli esami strumentali chiariranno l’entità dell’infortunio. Non è escluso possa trattarsi di un problema diverso dai precedenti, ma la fragilità mostrata finora resta un elemento che solleva interrogativi.
Arrivato in estate con aspettative importanti, Tavares non è mai riuscito a trovare continuità. La Lazio aveva bisogno delle sue accelerazioni e della sua spinta, soprattutto in un momento cruciale della stagione. Ora si attende l’ennesimo responso medico, nella speranza che non si tratti dell’ennesimo stop prolungato. Intorno a lui, cresce la delusione e si fa sempre più fitto il mistero su un giocatore che non riesce a lasciare il segno.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich