Lazio, ennesimo rifiuto: offerti 40 milioni per Taty

by Roberto Mari
0 comments Valentin Castellanos: profilo X @officialsslazio

La Lazio rifiuta l’ennesima offerta sostanziosa: offerti 40 milioni per Taty Castellanos dal Burnley

Lazio – Decifrare le strategie di mercato della Lazio è davvero un compito arduo. Dopo i circa 30 milioni, chi dice 35, rifiutati per Tavares, si apprende che la società biancoceleste rispedisce al mittente un’offerta importantissima per Taty Castellanos da parte del Burnley, squadra che la Lazio sfiderà in amichevole il 9 agosto prossimo. Onestamente crediamo che il valore reale del cartellino dell’argentino si aggiri intorno ai 25/30 milioni, allora perché rifiutarne 40?

Taty Castellanos e Noslin

Tijjani Noslin: profilo X @officialsslazio

Comprensibile che la Lazio voglia trattenere diversi giocatori che costituiscono l’intelaiatura base sulla quale ricostruire, ma è davvero la strada giusta da seguire? Se facciamo due rapidi calcoli capiamo bene a quanto ha rinunciato la Lazio: 30 milioni per Tavares meno il 40% da riconoscere all’Arsenal, fa 18 milioni netti più circa 5 di bonus che ritornano nelle casse biancocelesti. Si aggiungono poi i 40 per Castellanos arrivando ad un totale di circa 70 milioni. Un tesoro enorme per una società che non ha risorse economiche.

Un gruzzolo del genere avrebbe permesso di andare sul mercato e spendere 25 per un attaccante giovane, vedi Pio Esposito e magari 15 per un terzino destro o sinistro. Con la somma restante si poteva andare a prendere un centrocampista box to box come piace a Sarri, rimanendo in pari col bilancio. Il mercato deve ancora iniziare, è vero, ma se piove di quel che tuona, c’è aria tempestosa in arrivo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich