SS Lazio

Lazio-Empoli, Zaccagni esalta Nuno Tavares: “Giocatore straordinario”

by Christian Gasperini
0 comments Mattia Zaccagni - Foto: profilo Instagram Zaccagni

La Lazio riesce a superare lo scoglio Empoli grazie anche alla rete di Mattia Zaccagni, che ha rimesso la gara in equilibrio allo scadere del primo tempo

La Lazio vince ancora e lo fa contro un Empoli agguerrito. Per i biancocelesti a segno Mattia Zaccagni e Pedro, che hanno permesso alla squadra di arrivare alla sosta a quota 13 punti.

lazio empoli zaccagni

Mattia Zaccagni – Foto: profilo Instagram Zaccagni

Al termine della gara, insieme al man of the match Pedro, l’esterno azzurro è intervenuto ai microfoni di DAZN parlando non solo della partita appena conclusa, ma anche dei propri compagni di squadra. Nono sono ovviamente mancati gli elogi, soprattutto nei confronti di Pedro e Nuno Tavares.

Le sue parole: “Siamo veramente contenti perché stiamo creando qualcosa di emozionante. Stiamo trasmttendo quello che proviamo durante la settimana. Abbiamo tanti esempi da seguire, il mister ha detto che i giovani devono guardare Pedro, ma anche noi più grandi dobbiamo farlo. Nuno Tavares? Un giocatore straordinario, ci da tante soluzioni in fase offensiva, tutti danno il loro contributo anche in Europa, ma anche se cambiamo in campo il risultato rimane lo stesso. Dobbiamo continuare così, ci toglieremo soddisfazioni. Nazionale? Ho giò parlato con mister Spalletti, non è un problema non essere stato convocato”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich