Lazio-Empoli, pericolo diffidati: cinque giocatori a rischio per l’Inter
Lazio-Messa da parte la partita con il Monza, con un deludente pareggio che ha ridotto al lumicino le speranze per i biancocelesti di qualificarsi alla prossima Champions League, la Lazio tornerà in campo domenica allo stadio Olimpico alle ore 12:30 contro l’Empoli di Nicola.
La squadra di Tudor vorrà conquistare la vittoria a tutti i costi contro i toscani per cercare di agganciare almeno il treno dell’Europa League per cercare di dare un sapore meno amaro in una stagione complicata.
Un obiettivo lontano ancora tre giornate che porteranno alla conclusione del campionato, con alla penultima che vedrà i biancocelesti affrontare l’Inter Campione d’Italia a San Siro.
Lazio, cinque giocatori a rischio per l’Inter
Una gara complicata dove serviranno tutti gli effettivi per poter provare a battere i nerazzurri.
Per questo contro l’Empoli almeno per cinque calciatori in diffida, ci vorrà grande attenzione per non incorrere in un cartellino giallo.
Oltre a Pedro, dopo le ammonizioni prese contro il Monza, anche Casale, Romagnoli, Vecino e Patric sono entrati in diffida.
Nel caso contro i toscani dovessero incorrere in un cartellino giallo, andrebbero a saltare la sfida di San Siro contro gli uomini di Inzaghi.