Lazio, oggi il lancio della campagna abbonamenti
Campagna abbonamenti – La Lazio sta lavorando su più tavoli, dal calciomercato, per cercare di rinforzare la rosa della scorsa stagione orfana di tre pilastri fondamentali come Felipe Anderson, Luis Alberto e Daichi Kamada, il progetto dello Stadio Flaminio e non ultimo il lancio della campagna abbonamenti.
Nonostante la contestazione in atto contro la gestione della società, e di tutto quello che ruota intorno ad essa, dalla squadra alla comunicazione fino ad arrivare al marketing, il tifo organizzato ha invitato i sostenitori biancocelesti a non far mancare il supporto a mister Baroni e ai ragazzi che scenderanno in campo. Per questo con un comunicato di qualche giorno fa ha esortato tutti i tifosi della Lazio a sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2024/2025.
Lazio, campagna abbonamenti: oggi il lancio, dal 01 luglio il via alla vendita
Dovremmo esserci, oggi ci dovrebbe essere il lancio della campagna abbonamenti 2024/2025 della S.S. Lazio.
Infatti come annunciato dai microfoni di Radiosei si preannuncia una grafica a forte impatto emotivo, con tariffe molto convenienti. Sempre nella trasmissione “SVB”, è stato preannunciato che lunedì 01 luglio partirà ufficialmente la vendita delle tessere, l’attesa dovrebbe essere finita.