formello lazio

Lazio, è Tudor mania: i tifosi impazziscono per il croato

by Antonio Falaguerra
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X Lazio

Da quando è arrivato ha subito suscitato curiosità attorno alla suo personaggio e alla sua Lazio, tutti i tifosi attendo con curiosità la sua prima partita

Lazio: è Tudor mania nella Capitale, i tifosi impazziscono per il tecnico croato, sì proprio così! Il nuovo tecnico della Lazio sta facendo letteralmente impazzire di curiosità i tifosi biancocelesti.

I sostenitori della squadra capitolina fremono dalla voglia di vedere la prima gara della squadra biancoceleste con il tecnico di Spalato in panchina.  Sono tutti ansiosi di vedere quanto il lavoro delle due settimane a disposizione del tecnico abbia inciso sull’undici capitolino.

I tifosi attendono di capire se il problema della Lazio in questa stagione sia stato davvero la guida tecnica o meno, pertanto vogliono vedere come il tecnico ex Juventus metterà in campo la squadra. Tudor stravolgerà tutto partendo subito con il suo sistema tattico, oppure imporrà la propria dottrina calcistica in maniera più morbida?

Bisognerà attendere fino a sabato alle 18:00, quando i biancocelesti scenderanno in campo per la trentesima di serie A all’Olimpico contro la Juventus. Subito un gran bel banco di prova per il tecnico di Spalato, un big match con i fiocchi per lui e per la sua gente.

Lazio-Juventus: saranno più di cinquantamila alla prima di Tudor

Ci saranno più di cinquantamila spettatori all’Olimpico nel tardo pomeriggio di sabato, per assistere alla prima di Tudor sulla panchina della Lazio.

una giornata speciale mister

© Antonio Falaguerra – Lazio Live TV

Come sempre il popolo laziale ha risposto presente, anche in questo momento delicato che sta attraversando la squadra biancoceleste. Saranno infatti tantissimi a sostenere la squadra e il nuovo tecnico, arrivato a Formello solo una settimana fa.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich