Formello

Lazio: due dimissioni in tre mesi, cosa accade a Formello?

by Antonio Falaguerra
0 comments Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Dopo Sarri anche Tudor si dimette, in tre mesi due allenatori fagocitati dall’ambiente Lazio. Cosa accade a Formello?

Lazio: due dimissioni in tre mesi, cosa accade a Formello?

Dopo le dimissioni shock del “ComandanteSarri, arrivano in modo altrettanto rocambolesco anche quelle di Tudor, Formello ha fagocitato un altro allenatore, cosa c’è dietro a queste dimissioni bis?

Il clima è rovente, l’ambiente è sul filo del rasoio, basta una scelta sbagliata e può accendersi la contestazione.

In queste ore tutti a chiedersi chi sarà il sostituto del tecnico di Spalato.

Ma pochi, pochissimi si stanno chiedendo cosa sta accadendo in quel di Formello di così grave da portare in tre mesi due allenatori del calibro di Sarri e Tudor ad abbandonare, a fare un passo indietro.

Lazio Tudor

Igor Tudor / foto profilo X SS Lazio

In pochi se lo chiedono, in pochi vogliono capire cosa c’è di così preoccupante tra le mura amiche che in tre mesi due allenatori si sono volutamente allontanati dalla Lazio.

Sia Sarri prima, che Tudor dopo, hanno preferito prendere altre strade, altri lidi, forse più tranquilli e sicuri di quello biancoceleste.

Di sicuro a noi tifosi non c’è la contano giusta, di sicuro nello spogliatoio biancoceleste, nell’ambiente Lazio, c’è qualcosa che ha portato due ottimi tecnici a gettare letteralmente la spugna.

Le colpe sono, secondo noi, da attribuire a qualche elemento della rosa, che mette a soqquadro l’intero spogliatoio.

E soprattutto della società, che a causa della sua centralità nelle mani di pochissimi, non riesce ad arginare i problemi che crescono a dismisura e infettano l’intero ambiente.

La Lazio è prigioniera di queste situazioni e non riesce più a restare a galla.

In determinati ruoli mancano le persone giuste, il risultato è una polveriera che scoppia e travolge tutto e tutti.

Lazio: il web in subbuglio, i tifosi non vogliono Baroni

Lazio: a Formello c’è qualcosa di grave che va arginato ora, prima che arrivi l’irreparabile, ora o mai più, è il momento di agire, e agire ponderatamente.

In queste ore frenetiche e piene di interrogativi, in casa biancoceleste si è arrivati ad un vero e proprio toto nomi per quanto riguarda il successore di Igor Tudor sulla panchina della Lazio.

Tra i tanti, nelle ultime ore, quello che sembra in pole è il nome di Baroni, ex allenatore del Verona, nome che sembra essere quello più accostato alla maglia biancoceleste.

Baroni

Marco Baroni / Foto: Profilo X Hellas Verona FC

Le voci sull’ex Verona sono sempre più insistenti, e questa opzione pare sia presa in malo modo da gran parte dei tifosi.

Tant’è che sul Web è iniziata una vera e propria campagna contro l’arrivo del tecnico in casa Lazio.

I tifosi sono molto preoccupati dal fatto che un eventuale arrivo delle tecnico ex Hellas possa in qualche modo ridimensionare il progetto biancoceleste.

In lungo e in largo sui social l’hastag no Baroni sta prendendo sempre più piede. La maggior parte dei tifosi biancocelesti ha preso posizione,  vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich