Lazio, diversi diffidati contro il Napoli: la situazione
La Lazio giocherà sabato 15 febbraio una partita delicatissima contro il Napoli, a cui prenderanno parte diversi calciatori diffidati.
Nel corso di questa stagione gli uomini di Baroni non si sono fatti mancare nulla in termini di cartellini, e in una gara cruciale come quella in programma con i partenopei bisognerà fare ancora più attenzione a non influenzare l’incontro per via di una sanzione disciplinare.
Aveva lasciato un po’ di stupore la scelta di tenere in campo per tutto il match contro il Monza Rovella, il quale è nella lista dei diffidati, che considerati il punteggio roboante e la curiosità di vedere in campo i nuovi acquisti del mercato, lasciavano presagire ad un cambio, ma così non è stato. Per fortuna l’ex juventino non è incorso in sanzioni disciplinari.
Lazio, diversi diffidati contro il Napoli: i rischi di formazione
Come già accennato poc’anzi Nicolò Rovella è fra i diffidati e rischia il decimo cartellino, ma non è il solo.
A fargli compagnia sono presenti Isaksen, su cui gravano quattro ammonizioni, e Belahyane, che ovviamente ha accumulato questi provvedimenti quando militava ancora nel Verona, visto che non ha ancora esordito in maglia biancoceleste.
La Lazio è in corsa per un posto in Champions League e tenterà in tutti i modi di rovinare i piani scudetto di Antonio Conte e del Napoli.