Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

SS LAZIO BARONI

Lazio, delusione e rabbia: dagli errori si impara

by Roberto Mari
0 comments Foto Profilo X S.S. Lazio

Lazio, delusione e rabbia dopo la sconfitta immeritata: voltare pagina e far tesoro degli errori commessi

Lazio, delusione e rabbia – Una Lazio ferita quella uscita dal Franchi di Firenze, ferita nell’orgoglio e ingiustamente punita da una decisione arbitrale molto discutibile. La sconfitta è immeritata perché sul campo la Lazio ha giocato bene, soprattutto nel primo tempo. Questa squadra sta facendo bene, sta crescendo e nel suo percorso di crescita deve imparare a chiudere le partite prima possibile.

Bisogna imparare dagli errori, correggere le ingenuità che a volte si commettono e badare più all’essenziale, all’essere cinici sotto porta, a non dare nulla per scontato. Il pestone di Guendouzi è una leggerezza che non deve accadere, ma il calcio è bello per essere imprevedibile. Verso la fine della partita il francese stava per regalarci una gioia immensa, solo la traversa ha strozzato il grido in gola ai tifosi.

L’ultimo rigore poi è difficile da commentare. Restiamo sul campo e sul gioco, una Lazio che corre, che occupa bene tutti gli spazi, che va al tiro spesso, che recupera palla e si propone subito in avanti. Una squadra che lascia trasparire, oltre l’organizzazione di gioco, una buona intesa tra tutti gli elementi della rosa, un grande lavoro del tecnico biancoceleste Marco Baroni e del suo staff.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich