Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Claudio Lotito

Lazio, D’Amico: ai funerali presente una delegazione della squadra

by Mauro Maniccia
0 comment Claudio Lotito / foto Daniele Buffai/Image Sport

Lazio, D’Amico: anche il presidente Lotito presente ai funerali

Lazio – Si sono svolti questa mattina i funerali di Vincenzo D’Amico, presso la chiesa di Ponte Milvio erano presenti circa 3.000 persone.

Tra questi anche una delegazione della Lazio calcio con in testa i presidenti Lotito che intrattenutosi con i cronisti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Una grande perdita per la Lazio, una persona che ha fatto la storia del nostro club, è sempre stato nel cuore dei nostri tifosi, è stato un punto di riferimento e oggi ho sentito il dovere e l’obbligo di venire qui, per sottolineare che la nostra storia non viene mai dispersa e dimenticata. Rimarrà sempre per il futuro, gli esempi e l’attaccamento ai nostri colori”

Ci sarà qualche iniziativa in suo onore?

“Vedremo, perché stiamo predisponendo una serie di attività per vedere che tipo di iniziative possiamo fare.”

 Ci potranno essere in futuro altre bandiere come lui?
“Io penso di si, si tratta chiaramente di impostare un ragionamento e un atteggiamento nei confronti dei tesserati diverso dalla prestazione sportiva basata sulla remunerazione. Dobbiamo inculcare nella testa e nel cuore di questa gente i valori di questo sport, che prevede anche e soprattutto l’attaccamento alla maglia e al proprio club per cui combattono sul campo, non soltanto interessi materiali, ma anche per orgoglio di appartenenza e per testimoniare i valori del club per cui appartengono”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich