Lazio, il valore di diversi giocatori cresce: la società aumenta il patrimonio
Lazio – In forte crescita il valore del patrimonio del parco giocatori della SS Lazio. Un interessante articolo de LaLazioSiamoNoi, con fonte La Gazzetta dello Sport, evidenzia quanto il valore di alcuni calciatori stia inesorabilmente aumentando in questa prima fase di stagione.
Complice un inizio col botto, la Lazio ha fatto lievitare il costo del cartellino di diversi giocatori che ora hanno una valutazione più che raddoppiata. Per fare alcuni esempi stiliamo un elenco di calciatori con accanto il prezzo di acquisto e la valutazione attuale.
- Guendouzi – 14 milioni – 30 milioni
- Rovella – 17 milioni – 30 milioni
- Castellanos – 15 milioni – 25 milioni
- Mandas – 1 milione – 10 milioni
- Tavares – 6 milioni – 30 milioni
- Dia – 11 milioni – 25 milioni
Attualmente rimane stabile il valore di Isaksen, Tchaouna, Dele-Bashiru, Noslin e altri ancora, ma nel corso della stagione, qualora facessero bene, il loro valore può aumentare contribuendo ad un aumento complessivo del valore della rosa.
Tirando le somme finali possiamo dire che la Lazio ha investito circa 100 milioni tra questo e l’anno scorso, portando attualmente a circa 200 milioni, ovvero il doppio, il valore di almeno una gran parte dei giocatori acquistati. Un notevole incremento che lascia ben sperare per il futuro biancoceleste.