A Verona, gli uomini di Sarri in vantaggio con un gran gol di Zaccagni si fanno recuperare, e buttano al vento un occasione pazzesca di avvicinarsi al quarto posto.
Lazio: così no va, non ci siamo per niente!
Ennesima occasione sprecata dalla Lazio di Sarri, che ancora una volta non chiude la gara e si fà riprendere da un Verona che ha fatto un solo tiro in porta.
Non è possibile ma è tutto vero, ancora una volta la Lazio ha buttato al vento punti preziosissimi.
Punti che avrebbero potuto proiettare la squadra di Sarri verso il tanto agoniato quarto posto.
Non è bastato il gran gol di Zaccagni, i biancocelesti hanno sprecato diverse occasioni e come succede nel calcio sono stati puniti nell’unica occasione dei gialloblù.
Ed ora sono ben 10 i punti che la Lazio ha lasciato per strada in occasioni in cui era in vantaggio e poi si è fatta recuperare e a volte superare.
Non si può, in un campionato agguerrito più che mai come quello di questa stagione, lasciare per strada così tanti punti se si vuole puntare a riconfermarsi rispetto alla scorsa stagione.
Di nuovo la Lazio ha buttato alle ortiche l’occasione ghiotta di recuperare punti sul Napoli, che ha perso in casa della Juve e sul Milan, che è uscito sconfitto da Bergamo contro una bell’Atalanta.
Così non va ragazzi, bisogna assolutamente raddrizzare la situazione perché gli altri vanno a mille e la Lazio sembra tirare il freno a mano, ora bisogna vincere e domenica ci aspetta l’impresa chiamata Inter.