Lazio: fruttano gli affari esterni al mercato
Lazio – Tutto tace sul mercato biancoceleste dopo il boom di inizio sessione condita da 6 acquisti, tutti presenti durante la prima fase del ritiro estivo svolto ad Auronzo di Cadore.
La società ha ribadito la necessità di dover cedere prima di fare compere, situazione che blocca le entrate a causa del limite massimo raggiunto negli slot dei 25 over 22. Restano comunque vive le trattative per l’ultimo tassello che servirà a rinforzare il reparto offensivo, privo di un vice Zaccagni.
Il nome più caldo è sempre quello di Armand Laurienté. Il francese è forte della parola data alla Lazio ma in contrasto con le volontà del Sassuolo che alza le pretese economiche, scatenando un asta che coinvolge anche Marsiglia e Fenerbache. Lotito attende e nel frattempo guarda oltre il mercato, più precisamente al mondo degli sponsor.
Lazio: il nuovo logo sarà esposto nel retro-maglia
Infatti è di pochi minuti fa l’annuncio della società biancoceleste tramite il sito ufficiale:
“La S.S. Lazio e la Compagnia aerea Aeroitalia annunciano con grande e reciproca soddisfazione di aver rinnovato la partnership per la stagione 2024/25“.
“Aeroitalia, che ora conta su una flotta di 11 aeromobili, continuerà ad affiancare il club biancoceleste in qualità di Global Airline Partner ospitando sui propri aeromobili i giocatori, staff tecnico e dirigenti in occasione delle trasferte in programma nel corso della stagione 2024/25”.
“Quest`anno, l`impegno dell`azienda italiana sarà ancora più rilevante: il logo di Aeroitalia non sarà più posizionato sulla manica, ma sarà invece visibile sul retro della maglia della S.S. Lazio. Questo cambiamento aumenterà significativamente la visibilità del marchio nelle competizioni nazionali, sia in casa che in trasferta”.
“La conferma della fiducia di Aeroitalia, brand in forte espansione in un settore competitivo come quello del trasporto aereo – dichiara il Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito – è per noi motivo di grande orgoglio. Con la Compagnia condividiamo gli stessi valori, in campo e fuori”.
“Marc Bourgade, Presidente di Aeroitalia, ha dichiarato: “Siamo felici di consolidare la nostra partnership con la S.S. Lazio, un traguardo significativo per Aeroitalia”.
“Forza Lazio e buon viaggio con Aeroitalia!”