Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

calciomercato Lazio Greenwood

Lazio | Conferme per Mason Greenwood: ecco l’offerta

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto Profilo Instagram @masongreenwood

Lazio: la lista di Lotito sul mercato

Lazio – A meno di dieci giorni dal via ufficiale alla sessione estiva di calciomercato, la Lazio sta provando a concludere diversi discorsi legati ad i nomi in entrata, con almeno due profili praticamente già chiusi, ma non ancora ufficiali.

Lotito e Fabiani lavorano a stretto contatto dopo l’arrivo di Marco Baroni, con cui c’è stato un fitto colloquio nel corso di inizio settimana per stabilire quali fossero le priorità sul mercato. Confermato Mattéo Guendouzi che sarà uno dei pilastri della squadra del tecnico toscano, la società dovrà riparare il gap tecnico creatosi con l’addio di Felipe Anderson e Luis Alberto, provando a sondare diversi terreni per evitare clamorosi errori di valutazione.

Sempre calde le piste che portano a Stengs, Noslin e Samardzic, con i primi due su cui restano da definire gli ultimi dettagli per chiudere le trattative in completa discesa. Attenzione ad eventuali sorprese però, il presidente Lotito, scottato dalla dura contestazione subita dal popolo laziale, starebbe pensando ad un colpo ad effetto per dare vigore alla piazza e una freccia in più nell’arco di Baroni.

Lazio: l’offerta al Manchester United per Greenwood

Lazio Greenwood

Foto Profilo Instagram @masongreenwood

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà infatti, la  Lazio sarebbe tornata prepotentemente su Mason Greenwood, con il patron biancoceleste completamente folgorato dal talento dell’attaccante del Manchester United.

I capitolini sarebbero sull’ex Getafe da maggio, facendo recapitare un’offerta dalle parti del Regno Unito di circa 20 milioni di euro più una sostenuta percentuale sulla futura rivendita.

Sul talento inglese ci sono diversi top club europei, tra cui Napoli e Juventus pronte ad approfondire la questione, ma la Lazio è decisa nello sferrare l’attacco definitivo ed evitare di farsi scappare l’opportunità per la seconda volta consecutiva. Greenwood stima la squadra biancoceleste e viceversa, ora sta ai Red  Devil’s mettere il timbro sulla questione.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich