Lazio. col Cadice in campo tanti nuovi arrivati, Castrovilli può giocare dal primo minuto
Lazio – Lasciata alle spalle l’amichevole con il Southampton che ha visto in mostra la miglior Lazio del precampionato, la squadra di Marco Baroni torna in campo questa sera contro il Cadice.
Sarà l’ultimo test prima dell’inizio del campionato che vedrà in campo i biancocelesti il 18 agosto alle 20.45 allo stadio Olimpico contro il Venezia.
In questa ultima gara Baroni metterà in campo diversi nuovi arrivati, così scrive Il Messaggero.
In attacco 2/3 lo formeranno Noslin e Tchaouna, mentre la sorpresa a centrocampo potrebbe essere la presenza in campo dal primo minuto di Castrovilli.
L’ex centrocampista della Fiorentina in allenamento si sta mettendo particolarmente in mostra e dovrebbe fare il suo debutto in maglia biancoceleste da titolare.
Calciomercato Lazio, gli ultimi due tasselli per completare la rosa
Resta comunque da completare la rosa per la Lazio, sicuramente vista la notizia data ieri sera da Alfredo Pedullà con un piccolo cambio di strategia.
Infatti come riportato dal noto giornalista esperto di calciomercato, la società biancoceleste starebbe chiudendo l’affare con la Salernitana dell’attaccante Boulaye Dia.
Questo acquisto farà si che non si andrà più a cercare un esterno, ma verrà dirottato Noslin in quel ruolo.
Per quanto riguarda il trequartista, la Lazio ha formulato l’offerta al Lione per il giovane talento Rayan Cherki impegnato ieri sera nella finale Olimpica, 13 milioni più bonus con il calciatore in scadenza 2025.
Da monitorare anche la situazione legata a Folorunsho. Il centrocampista romano e laziale è in uscita dal Napoli e, cosi come per Cherki e Alcaraz, la società biancoceleste sta vagliando la situazione ma non sembrerebbe essere una priorità.