Lazio, comunicato della Curva Nord: “Tutti uniti fino alla fine”

by Roberto Mari
0 comments Curva Nord - Antonietta Baldassarre / Insidefoto

Chiaro messaggio degli Ultras Lazio alla società

Dopo le gioie del derby vinto domenica scorsa la Curva Nord manda un chiaro segnale alla società attraverso un comunicato riportato sulla pagina ufficiale degli Ultras della Lazio La Voce della Nord.

La tifoseria invita la società, i dirigenti e i giocatori a perseguire l’obiettivo della qualificazione in Champions League tutti uniti col solo scopo del bene della Lazio. Di seguito il comunicato integrale della Nord;

Tutti uniti fino alla fine, senza scuse o alibi. Che nessuno pensi di usare la Curva Nord a proprio favore per interesse. Società, allenatore e calciatori remino tutti dalla stessa parte.”

“Ora basta nascondersi: la Champions League è alla nostra portata. Non ci siamo mai identificati in giocatori, allenatori, presidenti, ma sempre e solo davanti al nostro simbolo: la maglia e l’aquila sul petto.”

“Per questo motivo per noi non c’è spazio per lotte interne, dinamiche che non ci interessano. Ognuno faccia la sua parte, senza pensare ai propri interessi e dia il massimo per la S.S.Lazio 1900. A giugno tireremo le somme…”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich