Ciro Immobile atteso da Sarri. Quali sono le sue condizioni?
Vigilia di una partita complicata per la Lazio che domani sera allo stadio Olimpico affronterà i campioni d’Italia del Milan. I biancocelesti dovranno fare a meno del bomber Ciro Immobile sempre alle prese con l’infortunio che lo tiene lontano dal campo.
In conferenza stampa Maurizio Sarri ha ribadito che sta aspettando il suo recupero con estrema urgenza visto che è l’unico attaccante di ruolo che la Lazio ha in rosa. Il tecnico toscano aspetta i risultati dei nuovi esami a cui The King verrà sottoposto domani o mercoledì.
Sarri ha parlato col calciatore. Immobile ha delle buone sensazioni rispetto a qualche giorno fa ma il responso dello staff medico dirà se ciò che prova Ciro corrisponde alla realtà. In questi casi bisogna predicare prudenza perché il recupero forzato di un calciatore sopra i 30 anni potrebbe condizionarne il resto della stagione.
Intanto i ragazzi di Sarri saranno chiamati agli straordinari per sopperire alla mancanza di Ciro. Felipe Anderson sta dando garanzie lì davanti anche se l’allenatore sottolinea che sulla fascia la sua mancanza si fa sentire.
Aspettiamo allora i nuovi esami a cui l’attaccante si sottoporrà nei prossimi giorni augurandoci di rivederlo in campo in perfette condizioni quanto prima.