Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

SS Lazio Oddi

Lazio, Ciro Immobile pronto a tornare grande

by Roberto Mari
0 comment Foto: profilo X Lazio

Lazio: Ciro Immobile vuole tornare protagonista

Lazio – Ciro Immobile vuole tornare protagonista con la maglia della Lazio, maglia con cui si è tolto tante soddisfazioni vincendo la classifica cannonieri e arrivando a mettere in bacheca la Scarpa d’Oro.

Da qualche settimana il capitano della Lazio si allena duramente per farsi trovare pronto alla nuova stagione.

Certo, l’età avanza inesorabilmente, ma The King ci ha abituato a vederlo lottare e sudare per la maglia biancoceleste, onorando sempre il simbolo della prima squadra della capitale.

SS Lazio Immobile

Ciro Immobile / foto profilo X ss lazio

Un paio di settimane fa, il nuovo allenatore Marco Baroni, ha voluto incontrare Ciro per conoscerlo di persona e fare insieme a lui il punto sulla nuova avventura che i due intraprenderanno a breve.

Un gesto bellissimo quello del nuovo tecnico toscano, un gesto di riconoscenza verso un calciatore che ha ha scritto la storia recente della Lazio.

Tira un’aria nuova a Formello e chissà se questa brezza porterà Immobile a riscattare la stagione precedente che è la peggiore da quando è arrivato a Roma.

La nuova Lazio sta nascendo in questi giorni e già dal ritiro di Auronzo partirà con ben 4 nuovi acquisti, Noslin, Tchaouna, Munoz e Dele-Bashiru, sognando il grande colpo Greenwood.

Dopo la grande protesta organizzata dai tifosi, la società sembra essersi svegliata da quel torpore che la imprigionava gli anni precedenti.

Il giorno 11 luglio, data d’inizio del ritiro, è vicino e nell’era Lotito non era mai accaduto di avere in rosa diversi nuovi giocatori su cui lavorare sin da subito.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich