Immobile parla da vero capitano. Servono i suoi gol
Una Lazio che ultimamente fa fatica ad imporsi sugli avversari al contrario di qualche settimana fa dove non lasciava nemmeno le briciole. Una squadra nervosa e frenetica prigioniera di se stessa con addosso la paura di non raggiungere l’obiettivo Champions.
Ciro Immobile è finalmente tornato al gol e sembra più brillante delle ultime uscite. I suoi gol possono portare la Lazio al traguardo, in una stagione in cui il bomber biancoceleste è stato colpito dalla sfortuna sarebbe bellissimo ritrovare the King nel momento più importante. Intanto le sue parole sono da vero capitano;
“Se nelle prossime partite riusciremo a mettere convinzione e determinazione, sono sicuro che raggiungeremo il nostro obiettivo. Faccio un plauso ai nostri tifosi che hanno capito il momento e ci stanno aiutando molto”
“Ho cercato di mettere da parte il mio ego e da calciatori sapete che non è facile. Sono riuscito a capire tutti i miei problemi di quest’anno in cui è successo di tutto, mentalmente è stata dura ma mi sono messo da parte calcisticamente parlando facendo prevalere l’aspetto umano. Si è visto in tante gare in cui ero fuori ma sono andato in panchina perché sapevo che la squadra aveva bisogno di me”.