Calciomercato Lazio, Milinkovic: la Juve tenta Lotito

by Roberto Mari
0 comment Milinkovic Savic - Giuliano Marchisciano / Insidefoto

Pronta un’offerta dei bianconeri. Sul piatto due giocatori

Dopo le ultime dichiarazioni di Milinkovic-Savic nei confronti dei tifosi “Quello che hanno fatto è una cosa enorme che ricorderò per tutta la vita. Posso dirgli solo grazie”, l’addio del Sergente appare sempre più imminente e prima della scadenza del suo contratto, prevista per giugno del 2024, il Presidente Claudio Lotito vorrebbe monetizzare.

Il patron biancoceleste non vuole prendere in considerazione cifre al di sotto di 40 milioni per un calciatore che onestamente vale anche di più. Nelle ultime settimane si fanno insistenti le voci che la Juventus avrebbe pronta un’offerta che potrebbe essere presa in considerazione dalla Lazio.

La cifra sul piatto è di 25 milioni più il cartellino di Luca Pellegrini, il cui riscatto si aggira sui 13 milioni, e il cartellino di Nicolò Rovella che ha un valore di mercato di circa 12 milioni. I due giocatori sono graditi da Sarri che punta sui giovani italiani per costruire la Lazio del futuro ma tutto è legato alla situazione della stessa Juventus con il caso plusvalenze e il falso in bilancio ancora da affrontare.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich