I tifosi stanchi e svuotati da questi ultimi giorni. I sogni infranti dei tifosi
Lazio: ci stanno togliendo tutti i sogni, non potete più sbagliare! Questo è il grido che all’unanimità si alza da tutte le piazze biancocelesti, i tifosi sono stanchi e consumati da questi ultimi giorni vissuti attorno alla nostra Lazio.
Dall’addio di Tudor al quasi fatta per Baroni, in mezzo i tifosi biancocelesti, in mezzo un popolo che sogna e che ora teme il peggio.
Ci stanno togliendo tutti i sogni, e lo stanno facendo con una semplicità disarmante. Siamo alla fine dei giochi, se si sbaglia ora si ritorna bruscamente indietro.
Il clima è a dir poco incandescente. In queste ore si sta delineando un futuro prossimo che nessuno di noi avrebbe mai pensato di vedere.
Nulla contro il Baroni di turno, che pare essere vicinissimo alla panchina della squadra capitolina, ma una società del blasone della Lazio non può permettersi, specialmente dopo un’annata travagliata come quella appena trascorsa, di andare incontro all’ennesima scommessa.
Il curriculum del buon allenatore ex Verona non può essere la base per arrivare alla Lazio, i tifosi biancocelesti meritano di sognare ancora.
Con l’arrivo eventuale di un tecnico del calibro di Baroni, la Lazio non sarà di certo una squadra che potrà ambire agli obbiettivi minimi ai quali una società come quella biancoceleste dovrebbe ambire.
L’ambiente è devastato, smarrito, messo ko, non poteva succedere cosa peggiore, se si toglie al tifoso la possibilità di sognare, si toglie al popolo laziale la sua essenza.
Qui sta venendo meno la volontà di far crescere la Lazio, non bisogna commettere errori, ne va dell’identità della Lazio stessa.
Lazio: in questo trambusto si prova a fare mercato
Lazio: in mezzo a tutto questa situazione poi ci sta il povero DS Fabiani, che prova a fare mercato, un mercato che però non sappiamo per quale linea tecnica.
Dopo l’acquisto ormai certo dell’ex Salernitana Tchaouna, il DS biancoceleste prova a portare avanti il mercato della Lazio cercando di intavolare trattative per l’arrivo di una punta e di un trequartista.
La cosa che però ci fa pensare, è che la società biancoceleste invece di fermarsi e aspettare l’arrivo della nuova guida tecnica, continua a provare a mettere a segno altri colpi in chiave mercato.
Una politica molto discutibile, in teoria il nuovo tecnico biancoceleste si troverà il piatto letteralmente apparecchiato in chiave mercato.
Una cosa impensabile far trovare al nuovo allenatore della Lazio, chiunque sia, il mercato già bello che avviato, una situazione paradossale che spiazza tutti.
Quello che sta succedendo attorno alla Lazio nostra è abbastanza incredibile. Chissà cosa succederà nelle prossime settimane, se il buongiorno si vede dal mattino….