Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio | Chiusa ufficialmente l’era Tare: ora inizia la rivoluzione

by Giammarco Moriconi
0 comment

Lazio, dopo 15 anni questo è il primo senza Tare: la nuova squadra dirigenziale

Lazio – Si chiude oggi, dopo 15 anni di convivenza, l’era Igli Tare alla Lazio. L’ormai ex direttore sportivo biancoceleste, aveva a suo tempo anticipato l’addio, risolvendo il rompicapo che durava da circa un’anno, riguardante il difficile rapporto tra lui e Maurizio Sarri. Le scelte sono state prese, Lotito ha deciso di dare la sua creatura in mano a Sarri, salutando definitivamente Tare, che negli ultimi anni ha macchiato il suo lavoro con colpi non all’altezza della situazione.

Ora inizia una nuova fase. Con Sarri al centro del progetto Lazio, e uomini di fiducia che agiranno attraverso il mercato, mettendo in pratica le idee del comandante. Il nuovo organigramma societario sarà quindi composto dal ds Fabiani, che segue Lotito dai tempi di Salerno, Picchioni, uomo di fiducia di Sarri, e Calveri che lavora alla Lazio da 13 anni.

Sull’organico c’è tanto lavoro da fare, servirà acquistare profili che andranno a impreziosire una rosa già competitiva. Dopo il secondo posto dello scorso campionato bisogna alzare l’asticella, sul mercato ci sono già situazioni ben avviate e pronte alla chiusura, su tutti Marcos Leonardo e Lucas Torreira.

L’auspicio è che la rivoluzione abbia inizio sin da subito. Mancano 10 giorni al ritiro di Auronzo di Cadore e sarebbe importante dare a Sarri un’organico al completo, per dare entusiasmo anche ai tifosi, che hanno risposto in massa all’avvio della campagna abbonamenti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich