Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio | Giorni decisivi per Lucas Torreira: svolta vicina

La Lazio cerca l'affondo decisivo e ha individuato nel regista del Galatasaray uno dei primi obiettivi della campagna di rafforzamento della squadra

by Lazio Live TV
0 comment Lucas Torreira / foto Matteo Gribaudi/Image Sport

Settimana decisiva per Torreira. Previsto un incontro tra il manager Bentancur e Lotito

Potremmo essere davvero vicino alla svolta decisiva per Lucas Torreira. Sarri a più riprese a espresso il suo desiderio di vedere a Formello il play uruguaiano e la Lazio sta facendo davvero di tutto per accontentare il proprio tecnico. Il regista uruguaiano infatti è nella testa di Sarri da due anni, ed è stato uno dei primi nomi fatti a Lotito nel primo vertice di mercato appena concluso il campionato.

La Lazio ha in programma questa settimana un incontro con il manager del centrocampista e in quella occasione potrebbe avvenire l’accelerata decisiva. Il Galatasaray che detiene il cartellino di Torreira è disposto a trattare ma l’offerta dovrà essere più alta del prezzo sborsato dai giallorossi per prelevare il centrocampista uruguaiano dall’Arsenal (6 milioni).  Il club di Istanbul infatti considera Torreira un top player e non è assolutamente disposto a svenderlo.

Come riporta il quotidiano “La Repubblica” La Lazio è pronta a mettere sul piatto 8 milioni di euro più 2 di bonus,..ma il Galatasaray sembrerebbe intenzionato a fissare un prezzo vicino agli 11 milioni. La Lazio potrebbe anche provare l’idea del prestito ma questa è una ipotesi che difficilmente sarà accettata dal club turco.

Ci sarà poi da accontentare anche il calciatore che guadagna 2,5 milioni di euro a stagione e anche qui Lotito dovrà formulare un offerta che riesca a convincere Lucas Torreira a riabbracciare Maurizio Sarri in maglia biancoceleste.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich