Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Claudio Lotito

Lazio, che succede? Ancora nessun colpo di mercato

by Roberto Mari
0 comment Claudio Lotito / foto Daniele Buffai/Image Sport

La Lazio non ha ancora concluso una trattativa e intanto domani c’è il raduno

Sembra lo stesso copione di sempre! La Lazio non ha ancora messo a segno un colpo di mercato, eppure le premesse davano segnali incoraggianti.

Dall’arrivo di mister Sarri molte cose sono cambiate in casa biancoceleste. Il divorzio dopo ben 15 anni del Ds Igli Tare è parso a tutti un segnale decisamente positivo per portare il club ad un cambiamento importante.

Invece il club capitolino non ha ancora un Ds, ma un team che lavora al mercato in entrata e in uscita che, fino ad oggi, non ha ancora portato a termine una trattativa.

Gli impegni in politica del Presidente Claudio Lotito e la decisa presa di posizione di Sarri che non vuole fare il manager, stanno rallentando il calciomercato della Lazio. Questo non è certo un buon segnale per la campagna abbonamenti in pieno svolgimento.

Il giorno 11 si va a Auronzo di Cadore per l’inizio della preparazione alla prossima stagione con la stessa identica rosa di quella precedente. Il tecnico toscano non sarà certo entusiasta della cosa, vista la sua richiesta espressa alla fine dello scorso campionato di poter avere sin dall’inizio del ritiro almeno un paio di nuovi giocatori.

La domanda sorge spontanea! Che succede?

Le trattative sono diverse ma finora non si riesce ad arrivare a dama! I tifosi cominciano a perdere la pazienza e temono che il trand sia sempre il solito. Come biasimarli?

La società deve dare un segnale forte prima possibile per riguadagnare la fiducia del suo pubblico che giorno dopo giorno sta svanendo. Inoltre, la comunicazione della società, piena di silenzi, non aiuta affatto.

C’è tanta voglia di vedere la prima squadra della capitale tornare ai livelli che gli competono. La fiducia non manca ma l’ottimismo è decisamente in calo.

Avanti Lazio! Batti un colpo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich