Parte domani l’iniziativa per i biglietti di Lazio-Celtic, con una scontistica dedicata
Lazio-Celtic: siamo a fine Novembre e come ogni anno in questo periodo impazzisce la moda del Black Friday, e non poteva astenersi da questa operazione di marketing anche la nostra amata Lazio.
Infatti, la società ha reso noto che ci sarà una particolare scontistica per la gara di UEFA Champions League, che i biancocelesti disputeranno all’Olimpico contro il Celtic il prossimo 28 Novembre.
Ma vediamo come la Lazio ha realizzato questa particolare operazione di marketing.
La S.S.LAZIO comunica che a partire dalle ore 12:00 di domani martedì 21 Novembre, saranno messi in vendita i biglietti per la gara in programma contro il Celtic di martedì 28 Novembre alle ore 18e45.
Dalle ore 12:00 di martedì 21 Novembre la vendita inizierà con la promo Black Friday a prezzi agevolati.
Dalle ore 16:00 di sabato 25 Novembre inizierà la seconda fase della vendita a prezzi più alti.
“BLUE IS THE COLOR, LAZIO-CELTIC IS THE GAME” è il titolo che padroneggia su tutti i social e sul sito della società, una vera e propria campagna di marketing d’impatto e molto bella.
Una grande iniziativa, che la società capitolina ha messo in atto per avvicinarsi alle esigenze del popolo biancoceleste, che il sottoscritto può solo che applaudire.
Finalmente la Lazio ha iniziato a capire quanto sia importante la problematica del “caro-prezzi”, e con questa iniziativa ha mosso un passo deciso verso la sua gente.
Quindi tifosi della Lazio, affrettatevi ed usufruite della possibilità bi vedere lo spettacolo della UEFA Champions League ad un prezzo più consono.