Squadra Lazio

Lazio, brutte notizie in vista di Salerno: out Zaccagni e Vecino

by Antonio Falaguerra
0 comments Foto Image Sport nella foto: formazione Lazio

Altissima la probabilità di non vederli in campo nella trasferta in terra campana, Sarri pensa alle alternative

Lazio: bruttissima notizia in casa Lazio e per Maurizio Sarri, esami strumentali hanno dichiarato indisponibili Zaccagni e Vecino per la trasferta di sabato pomeriggio in quel di Salerno.

Oltre allo squalificato Luis Alberto, si aggiungono dunque le defezioni dell’arciere biancoceleste Zaccagni e del nazionale uruguaiano Vecino.

Oggi sono stati effettuati ulteriori esami su entrambi i calciatori, che hanno riscontrato il persistere dell’infortunio per entrambi.

Brutta notizia per il tecnico toscano, che quindi dovrà fare a meno dei due calciatori per la prossima gara di campionato.

Sarri si dovrà affidare sicuramente a Pedro per sostituire Zaccagni oppure potrebbe puntare a sorpresa sulla carta Isaksen.

Invece a centrocampo con anche l’assenza forzata del “Mago” Luis Alberto Sarri dovrà per forza di cose puntare su Guendouzi e Kamada che ha anchegli dei problemi fisici rimediati in nazionale.

Quindi un bel pò di problemi per la formazione per questa partita per il “Comandante“, vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi giorni.

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich